Considerando l’acerbo consumatore cinese i produttori italiani devono indirizzare le loro energie per stimolare la conoscenza del prodotto. Con strategie di marketing e comunicazione diversificate a seconda del target cui si rivolgono, ma ricordando l’importanza di fare squadra. L’opinione di Alessio Fortunato, professore presso la prima Università di Enologia in Asia.
27 aprile 2015 | di Massimo Ceccarelli
Unione Italiana Vini soc coop
C.C.I.A.A. Milano Repertorio Economico Amministrativo n. 333340 – Cod. Fisc. N. 00868400151 – P. I. IT 00868400151
UNIONE ITALIANA VINI Confederazione
Cod. Fisc. N. 97133460580
Milano
Verona
Laboratorio Centrale:
Viale del Lavoro 8 (piazzale Fiera)
37135 Verona
tel. 045 8200901
fax 045 8231805
Roma
AMMINISTRAZIONE, DIREZIONE, CONSULENZA, FINANZIAMENTI E GIURIDICO
Via Enrico Fermi, 18
37135 VERONA
© Copyright 2021 – UNIONE ITALIANA VINI soc coop
Powered by ADVEPA COMMUNICATION S.r.l.