Un documento della Commissione Ue delinea meglio le azioni attuabili con la misura investimenti, proiettandola decisamente verso il marketing: uffici di rappresentanza e commerciali, punti vendita, centri logistici sono tra le possibilità concrete, per ora limitate ai Paesi Ue. Ma queste cose sarebbe di vitale importanza poterle fare in Paesi come la Cina, dove la sola promozione dimostra di non essere sufficiente. Mentre questa misura andrebbe estesa anche al mercato europeo, perché se apri un negozio poi hai bisogno di farlo conoscere
03 marzo 2013 | Carlo Flamini
Unione Italiana Vini soc coop
C.C.I.A.A. Milano Repertorio Economico Amministrativo n. 333340 – Cod. Fisc. N. 00868400151 – P. I. IT 00868400151
UNIONE ITALIANA VINI Confederazione
Cod. Fisc. N. 97133460580
Milano
Verona
Laboratorio Centrale:
Viale del Lavoro 8 (piazzale Fiera)
37135 Verona
tel. 045 8200901
fax 045 8231805
Roma
AMMINISTRAZIONE, DIREZIONE, CONSULENZA, FINANZIAMENTI E GIURIDICO
Via Enrico Fermi, 18
37135 VERONA
© Copyright 2021 – UNIONE ITALIANA VINI soc coop
Powered by ADVEPA COMMUNICATION S.r.l.
Devi essere connesso per inviare un commento.