New Holland Agriculture ha presentato il suo nuovo Customer Centre presso lo stabilimento di Jesi. Jesi è il centro internazionale per la produzione dei trattori speciali, come le serie T4F/N/V, i trattori cingolati TK e le gamme T4, TD5 e T5. “Siamo impazienti di accogliere i clienti di tutto il mondo nel nostro stabilimento di produzione di trattori speciali e di gamma media qui a Jesi”, ha affermato Carlo Lambro, brand president di New Holland Agriculture. “Questo rafforzerà ulteriormente il nostro impegno verso l’agricoltura specialistica, un settore in crescita a livello globale. Inoltre in questo modo celebriamo l’eccellente lavoro che viene svolto all’interno dello stabilimento di Jesi”.
La struttura di ben 800 mq di superficie è stata progettata per rappresentare l’impegno di New Holland per l’innovazione. Il centro, adornato con grafiche New Holland e utilizzando materiali architettonici quali ferro, vetro e legno, comprende una sala conferenze da 50 posti, un salotto al piano ammezzato, una sala riunioni e un punto vendita merchandising. In un’area espositiva coperta è messa in vetrina l’attuale produzione di Jesi: i modelli T4, T4F, TD5, T5 sono tutti presenti.
Il Customer Centre aprirà i battenti al pubblico nel 2014 ed è già previsto un programma completo di visite per i clienti.