Torna il consueto appuntamento con Vino Vip Cortina, la Biennale del Vino italiano, ideata e organizzata dalla rivista Civiltà del Bere in partnership con Veronafiere.
La IX edizione, in programma dal 13 al 15 luglio, quest’anno coincide con i festeggiamenti per il quarantennale di Civiltà del bere e si arricchisce di numerose sorprese e novità.
Tra queste la prima edizione del Premio Who’s Who in Wine. Miglior Comunicatore d’Azienda, in occasione della quale saranno i giornalisti del mondo del vino a indicare il professionista delle pr (sia consulente, sia interno alle aziende) che si è contraddistinto nel mestiere per impegno, organizzazione, puntualità e gentilezza.
I due comunicatori più votati verranno premiati domenica 14 luglio durante la cena di gala promossa nell’ambito della manifestazione.
Vino Vip Cortina 2013 si configura come un’edizione assai intensa con prestigiosi ospiti, vini eccellenti, brain-storming su temi di stringente attualità, cene e degustazioni aperte al pubblico organizzate nei migliori ristoranti di Cortina in collaborazione con alcune delle aziende protagoniste della manifestazione.
L’aria di internazionalità si respirerà per tutta la durata della kermesse grazie alla presenza di alcune fra le più prestigiose famiglie del vino di fama mondiale, wine-writers, e professionisti provenienti da 15 Paesi.
Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito www.vinovipcortina.it.