Dal 1° settembre libero accesso ai visitatori della prossima edizione di SIMEI – Fiera Milano-Rho dal 3 al 6 novembre prossimi – che desiderano accreditarsi ai numerosi appuntamenti in agenda. Il sito www.simei.it consente l’immediata registrazione alla manifestazione e al nutrito calendario di seminari, workshop, convegni, oltre alla prenotazione di incontri B2B presso gli stand degli espositori di interesse. Una vera e propria agenda virtuale per garantire la migliore qualità dell’esperienza in fiera e la massima ottimizzazione del tempo sia in ingresso che durante la visita.
Una 26° edizione – quella in programma a Rho-Fiera Milano dal 3 al 6 novembre prossimi – che si preannuncia ad alto contenuto tecnologico, a cominciare dal Contag, che torna ancora più funzionale e interattivo, mantenendo sempre la semplicità di utilizzo: è sufficiente, infatti, registrarsi online sul sito www.simei.it per ottenere via mail il badge d’ingresso alla manifestazione. Una volta in fiera a ogni visitatore sarà consegnato gratuitamente un porta-badge con un microchip: basterà accostare quest’ultimo alla Smart Station installata nei totem presso ogni stand per ricevere virtualmente le informazioni degli espositori d’interesse. Con un semplice tag, documenti come brochure, biglietti da visita, dépliant, ma anche video e filmati, possono essere scaricati, con notevole risparmio di carta e di peso, per essere poi comodamente visionati dall’ufficio o da casa.
Altra novità, la nuovissima app Simei Enovitis scaricabile per i dispositivi iOS e Android che consente di ottenere le stesse informazioni inquadrando il QRCode o taggando lo sticker nfc presenti sul totem nello stand.