Partirà questa settimana una campagna di affissioni sulla città di Milano che sarà anche affiancata da alcune uscite su Corriere della Sera. L’immagine è quella di una bottiglia immersa nel
Nel numero di marzo/aprile 2012 di Beverage Dynamics si parla di marchi nel mondo delle bevande alcoliche e del vino. Lo studio consente di analizzare la geografica dei marchi in
Exports have started quietly in 2009 and now – as the players grew and became aware of the brand – the numbers are starting to raise. Today around 2 million
Anche per il 2013 la rete mondiale delle capitali del vino, Great Wine Capitals, annuncia il lancio della quinta Borsa di studio internazionale il cui scopo è di promuovere l’eccellenza
Del Gavi, stranamente, si parla poco. Eppure la sua produzione è in crescita anno su anno e siamo oramai vicini al 12 milioni di bottiglie senza problemi di rimanenze. Nemmeno
Quattro i principali gruppi italiani di editoria di informazione – Il Sole 24 Ore, L’Espresso, Mondadori e Rcs- che recentemente hanno definito la costituzione di un Consorzio per la realizzazione
Circa 8 mila utenti internet intervistati in 56 Paesi da Nielsen per ottenere: un’istantanea del target pubblicitario del nuovo millennio che sembra unanime nel giudizio: “Global trust in advertising”. Ecco
La percentuale di possessori di smartphone che utilizzano il loro device per ottenere indicazioni, suggerimenti o altre informazioni relative alla loro posizione è salito di quasi 35% in meno di
I ricavi pubblicitari provenienti dai social media negli Stai Uniti passeranno dai 3,8 miliardi di dollari del 2011 ai 4,8 miliardi di dollari di quest’anno, fino alla quota di 9,8
La tipologia di chiusura non è tra i primi tre fattori che condizionano i consumatori statunitensi nella scelta di un vino. Questo il risultato di un sondaggio condotto da
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente. Se continui a utilizzare il nostro portale, assumiamo che tu nè sia a conoscenza. AccettaLeggi di più
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.